maglia as roma bambino Solskjaer si è subito impegnato a riporta

maglia as roma bambino Solskjaer si è subito impegnato a riportare il centrocampista al suo giusto posto tra i talenti più temibili del calcio mondiale, sfruttando l"abbondanza di energia di Pogba anziché limitarla, e il cipiglio che era così evidente fino all"esonero di Mourinho è scomparso, sostituito da un sorriso radioso.

 

"Questo è il Paul che conosco, il Paul che conosco da quando era nella squadra riserve e nelle giovanili con me", ha detto Solskjaer in una recente conferenza stampa. "È sempre stato un ragazzo felice, ha sempre avuto un grande sorriso stampato in faccia."

 

Libero dai vincoli che caratterizzavano la tattica di Mourinho e privato della quotidiana battaglia di personalità con il suo ex allenatore, Pogba è tornato a essere il centrocampista che ricordiamo dai suoi giorni in bianconero.

 

Il risultato è che intorno al Manchester United c"è di nuovo fermento. Laddove regnava una spiacevole insoddisfazione per la vita nei corridoi di maglie calcio bambini a poco prezzo Carrington, la foschia è stata diradata dall"approccio più allegro di Solskjaer e dalla sua insistenza sul fatto che tutto venga fatto nell"unico modo che conosce: "alla maniera United".

 

E nessuno ha incarnato la differenza meglio di Pogba. È di nuovo felice e sta dimostrando di nuovo le sue qualità.

 

Per Solskjaer, è la cosa più naturale del mondo permettere al suo campione di giocare sfruttando i suoi punti di forza piuttosto che una struttura predefinita, e la conseguente trasformazione sia nel giocatore che nella squadra è stata netta.